il mondo sopra di noi, il pensiero di un popolo incantevole

                                                                                                “Paiute Medicine Song”

“Now all my singing Dreams are gone, But none knows where they have fled Nor by what trails they have left me. Return, O Dreams of my heart, And sing in the Summer twilight, By the creek and the almond thicket And the field that is bordered with lupins!

Now is my refuge to seek In the hollow of friendly shoulders, Since the singing is stopped in my pulse And the earth and the sky refuse me; Now must I hold by the eyes of a friend When the high white stars are unfriendly.

Over-sweet is the refuge for trusting; Return and sing, O my Dreams, In the dewy and palpitant pastures, Till the love of living awakes And the strength of the hills to uphold me.”

Have a beautiful peaceful day my precious brothers and sisters…Always keep a song in your heart…Be safe and blessed…With honor and respect always…Blessings… Wandering Deer

Visit Native Spirits Tribal Community at: http://www.nativespiritstribalcommunity.com/?xg_source=msg_mes_network

di seguito la traduzione di google

“Ora tutti i miei sogni di canto sono andati, ma nessuno sa dove sono fuggite né per che sentieri che mi hanno lasciato. Tornate, Sogni di mio cuore, E cantare in estate crepuscolo, Con il torrente e il boschetto di mandorle e il campo che confina con lupini!

Ora è il mio rifugio a cercare Nel cavo delle spalle amichevoli, Dal momento che il canto è fermo nel mio polso e la terra e il cielo mi rifiutano; Ora devo tengo dagli occhi di un amico quando l’alta stelle bianche sono ostili.

Over-dolce è il rifugio per la fiducia; Ritorno e cantare, o miei sogni, Nei pascoli bagnati di rugiada e palpitante, finché l’amore della vita si risveglia e la forza delle colline di sostenere me “.

Hanno una bella giornata tranquilla miei fratelli e sorelle preziosi … Tenere sempre una canzone nel tuo cuore … essere sicuro e benedetto … con onore e rispetto sempre … Benedizioni … Wandering Cervo

Informazioni su Giorgio Mantello

Nessun commento ancora... lascia il tuo commento per primo!

Rispondi

