“MEDITANDO PER L’EMILIA”

Ciao Giorgio,

grazie per averci offerto il tuo supporto e aiuto!! Ecco tutte le info per il 23 settembre!! J Grazie, di cuore.

Ti scrivo per raccontarti di una bellissima iniziativa a cui abbiamo dato vita è l’evento “MEDITANDO PER L’EMILIA”.Quando I recenti terremoti hanno colpito l’Emilia Romagna, Sujith ha sentito di voler fare qualcosa per le vittime del terremoto. Perciò  ha deciso di offrire tre grandi eventi di meditazione e beneficenza quest’autunno: uno proprio nella nostra regione: il Veneto!

Il 23 settembre, dalle 15:30 alle 18:30 il Palazzetto dello Sport di Trebaseleghe (PD) ci ospiterà per questa giornata di beneficenza e di esperienza pratica.

Ti invito a prendere visione di questo video, in cui Sujith stesso ti racconta di questa giornata: http://www.youtube.com/watch?v=RS5I3n-AR1s

Perché partecipare?

I motivi per cui devi esserci sono almeno due: in queste tre ore Sujith ci guiderà in meditazione, ci insegnerà semplici strumenti che provengono dalla saggezza millenaria dell’India, che richiedono pochi minuti e che possono, con semplicità, trasformare radicalmente la nostra vita. Il potere della meditazione di gruppo è risaputo: a livello energetico e spirituale quando gruppi di persone si ritrovano e meditano collettivamente le vibrazioni si innalzano e i partecipanti vivono esperienze profonde. L’obiettivo è riempire il palasport che può ospitare 1000 persone e per questo abbiamo bisogno della partecipazione attiva di tutti!

Il secondo motivo nobile è l’opportunità di fare del bene: abbiamo deciso di stabilire una donazione minima di 7 euro a persona ( chi vuole può ovviamente donare di più) ed il 100% delle donazioni è devoluto alle popolazioni terremotate dell’Emilia.

Inoltre, come omaggio, ogni partecipante riceverà una meditazione guidata in formato MP3.

Ti scrivo per chiedere il tuo aiuto nel rendere questa giornata indimenticabile per tutti i partecipanti e per coloro che riceveranno le donazioni: più siamo meglio è. Ti chiedo di partecipare tu stesso e di, attivamente, diffondere questa iniziativa tra i tuoi amici, studenti e contatti. La prenotazione anticipata è obbligatoria. Si può prenotare su www.bluetempleacademy.com ( ed effettuare la donazione direttamente cliccando sul calendario eventi). il team organizzativo ti ringrazia per il tuo supporto e aiuto. E’ un’occasione anche per incontrarci e per insieme crescere!

Intanto ti ringrazio e aspetto un tuo riscontro,

un abbraccio dal Profondo del mio cuore,

Milla

Informazioni su Giorgio Mantello

2 Risposte a ““MEDITANDO PER L’EMILIA””

  1. perfetto, grazie, così i due post sono collegati

Trackback/Pingback

  1. Il 23 settembre, dalle 15:30 alle 18:30 il Palazzetto dello Sport di Trebaseleghe (PD) | minimal menagement - 23 agosto 2012

    […] “MEDITANDO PER L’EMILIA” 45.605201 12.529585 Vota:Share this:EmailStampaMoreStumbleUponLinkedInTwitterFacebookLike this:Mi piaceBe the first to like this. Questo articolo è stato pubblicato in Uncategorized. Includi tra i preferiti il permalink. […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: