Violet Flame Mantra


Comando di questo mantra potente nello spazio sacro senza distrazioni … 
Attraverso la radiazione del potente Saint Germain e Violet Flame angeli, e attraverso la mia Presenza IO SONO, chiamo fuori il Fuoco Viola di tracciare in profondità nel mio essere, la mia mente, il mio corpo , i miei sentimenti e il mio mondo … 
(Il flusso del mantra …) 
ATTIVARE il Fuoco Viola attraverso di me (3x) 
Amato IO SONO, 
ATTIVARE il Fuoco Viola attraverso di me (3x) 
Dare il tuo comando; 
ATTIVARE il Fuoco Viola attraverso me (3x) 
è Aumenta ogni ora, 
ATTIVARE il Fuoco Viola attraverso di me (3x) 
Amore, Saggezza e Potere. 
(Continua ripetendo quanto sopra sostituendo ATTIVARE con queste parole …) 
saturare 
AMPLIFY 
esporre 
SHINE 
MANTENERE 
BLISS 
LIBERATE 
resuscitare 
ASCEND 
ALCHEMIZE 
COMPLETO 

Onnipotente IO SONO, IO SONO onnipotente, onnipotente IO SONO. 

Vi amo e benedico quella Fuoco Viola e mi appello a un angelo del Fuoco Viola di essere il mio compagno costante, versando il suo amore Fiamma Viola, Purezza, protezione e perfezione, grazie e intorno a tutta la mia giornata, in tutte le mie attività, in tutti i miei cari, in tutta l’Umanità e questa Terra sacra … . che la Fiamma Viola che ama impostare vita libera 
Amato IO SONO, IO SONO amato, Amato IO SONO 
Riconoscimento video e Gratitudine: 
Audio e la produzione da parte dei bambini del sole Fondazione 
www.childrenofthesun.org
Musiche di Liquid Mind Chuck Wild album 
www.RealMusic . com
ispirazione da Saint Germain Foundation 
Radiant Rose Academy 
www.akashaonline.com (mene informací)

Informazioni su Giorgio Mantello

Nessun commento ancora... lascia il tuo commento per primo!

Rispondi

