A.N.N.A. AGENZIA NOMADE NASCITA ANIME

  • Giorgio Krishna ma andate in skype e fatevi dire da una certa “annalini” che cos’è l’A.N.N.A. AGENZIA NOMADE NASCITA ANIME….. spero che sia uno scherzo o spero io di essere così stupido da non aver capito…..alla prossima resurrezione!

Inizio modulo

2 secondi fa · Commenta · Mi piace

Fine modulo

Giorgio Krishna Per carità, non sono considerate quelle categorie che esercitano seriamente e quei naturopati, dagli operatori shiatsu agli agopunturisti che cominciano ad esercitare dopo lustri di studio, ovviamente non facciamo di tutte le erbe un fascio, ovvio

Inizio modulo

2 secondi fa · Commenta · Mi piace

Fine modulo

Giorgio Krishna anno or sono sono arrivato nello studio di un naturopata che ho trovato sbronzo e che non faceva altro che bestemmiare perchè non trovava i “farmaci” giusti al mio caso, così andava improvvisando: proviamo questo, proviamo quello…che squallore!

Inizio modulo

6 minuti fa · Commenta · Mi piace

Fine modulo

Giorgio Krishna ve lo dice chi ci è passato attraverso questi impostori, anzi, nel mio caso si trattava addiritura di un medico! figuriamoci gli altri….

Inizio modulo

9 minuti fa · Commenta · Mi piace

Fine modulo

Giorgio Krishna la lotta contro la malattia è una cosa seria e ha il diritto sacrosanto di essere rispettata, bisogna diffidare dalle terapie che promettono molto, costano molto e sempre fanno danni enormi

Inizio modulo

10 minuti fa · Commenta · Mi piace

Fine modulo

Giorgio Krishna ho conosciuto persone malate di tumore che hanno perso mesi preziosi facendosi buggerare da gente che le portava a passeggiare sulla rugiada, illudendole in una guarigione naturale e purtroppo sono morte

Inizio modulo

12 minuti fa · Commenta · Mi piace

Fine modulo

Giorgio Krishna è tempo che i “naturopati” presentino una laurea in medicina prima di chiedere di essere riconosciuti ed è tempo che tanti corsi sulle terapie alternative siano sottoposti ad un’Autority che ne garantisca la serietà

Inizio modulo

15 minuti fa · Commenta · Mi piace

Fine modulo

Informazioni su Giorgio Mantello

Nessun commento ancora... lascia il tuo commento per primo!

Rispondi

