Nicola Tesla (dal Sito Medicinenon)

Medicinenon

http://www.medicinenon.it/modules.php?name=News

Quando leggo riguardo a esseri di alta levatura, di grande intelligenza, dignità ed etica, quasi sempre vengo a conoscenza dell’ostracismo, isolamento, tentativi di denigrazione e di ogni sorta di ingiustizia che sono stati costretti a subire.

A quel punto mi sento afflitto, mi dispiace davvero tanto venire a sapere di come sono stati trattati dalla comunità di cui facevano parte, soprattutto da coloro appartenenti a quelle classi che sono in grado di determinare cambiamenti nella società, persone dal potere politico ed economico.

Per fortuna uscire dalla tristezza non è difficile: mi basta ripensare a quanto sono stati e sono tuttora grandi, e concentrare l’attenzione su quanto sono stati capaci di fare mi dimostra che l’uomo ha caratteristiche divine nonostante spesso lo vediamo contraddittoriamente dedito a perpetrare incredibili efferatezze contro i suoi simili e altri esseri viventi.

Sono persone che avrei voluto incontrare, sarei stato fiero di essere loro amico, e penso che lo sarebbero tutte le persone consapevoli della natura divina dell’uomo e che gioiscono quando vedono manifestarsi le qualità e le caratteristiche divine dell’uomo in quanto dio.

Periodicamente grandi esseri appaiono sulla scena del mondo con innovazioni che renderebbero piacevole la vita su questo pianeta, mentre altri uomini meschini cercano di rendere la vita su questo pianeta un inferno.spiritualità

(Luciano Giannazza)

Senza categoria

Informazioni su Giorgio Mantello

Nessun commento ancora... lascia il tuo commento per primo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: